Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 13.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Cassino (Frosinone), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 25000. In vendita da concessionario Ricci Car S.r.l. - Cassino.
ID Annuncio
D1D1FE
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino 03043 FR Lazio
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
25000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Ricci Car S.r.l. - Cassino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino (FR) 03043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usata
13Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETO STATO D'USO, PREZZO NON TRATTABILE -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
2Castelvetrano (TP)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WEB: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 24 MARZO 2006 ALLESTIMENTO DI SERIE air..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Live usata
16Castelvetrano (TP)ConcessionarioVisita il nostro nuovo sito web: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO EURO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 28 SETTEMBRE 2012 KM. 347.120.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?