Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 57000. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
D623B7
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
57000 km
Prodotta
5/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 207 HDi 70CV FAP 5p. X Line usata
19Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: in conformità al D.L. 6 Settembre 2005 N. 206 (Codice al Consumo) l'auto viene venduta con il Certificato di Conformit..... -
Volkswagen Bora Variant TDI/101 CV cat Trendline usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: in conformità al D.L. 6 Settembre 2005 N. 206 (Codice al Consumo)il veicolo viene consegnato con certificato di Confor..... -
Ford Focus 1.6 TDCi (110CV) Ghia usata
14Potenza (PZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa