Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 5.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Montesilvano (Pescara), alimentazione Metano, anno 2014 e chilometraggio Km 189000. In vendita da concessionario Auto Motor Sport.
ID Annuncio
D627EB
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Sangro, 2 Montesilvano 65016 PE Abruzzo
Prezzo
€ 5.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
189000 km
Prodotta
10/2014
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Blu
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Auto Motor Sport
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sangro, 2 Montesilvano (PE) 65016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 108 72 5 porte Active usata
20Roma (RM)ConcessionarioVettura visionabile presso le nostre sedi. Le foto pubblicate sono reali in quanto l'auto si trova presso la nostra sede espositiva. GARANZIA 12 MESI ..... -
Ford EcoSport 1.5 110 CV Titanium usata
12Roma (RM)ConcessionarioFord Ecosport 1.5 110 CV Titanium, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsi..... -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?