Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Lamon (Belluno), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Fratelli Malacarne S.n.c..
ID Annuncio
D68578
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Località Pian del Vescovo, 41 Lamon 32033 BL Veneto
Prezzo
€ 9.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
8/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Fratelli Malacarne S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Località Pian del Vescovo, 41 Lamon (BL) 32033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen Berlingo Multispace 1.6 HDi 90 5 posti Combi Seduction N1 usata
16Orzinuovi (BS)ConcessionarioDESCRIZIONE. PREZZO + IVA AUTOCARRO IN BUONE CONDIZIONI INTERNO SANIFICATO CARROZZERIA BELLA MECCANICAMENTE OTTIMO QUALSIASI PROVA EURO 5B SI A..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Unyca usata
14Brescia (BS)ConcessionarioVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, dotata di cerchi in lega, climatizzatore automatico. Cinghia di distribuzione e tagliando appena effettuati ______________..... -
Peugeot 5008 1.6 HDi 112CV Tecno usata
19Concesio (BS)Concessionario*CLIMA BI-ZONA* *PRONTA CONSEGNA* PEGEUT 5008 1.6 HDi 112CV Tecno,Diesel, Cambio manuale a 5 rapporti, Vernice argento metallizzato, cerchi in lega d.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?