Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usato a San Miniato (Pisa), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 45992. In vendita da concessionario Automoda S.r.l. dal 1991.
ID Annuncio
D688C0
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato 56028 PI Toscana
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45992 km
Prodotta
11/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 GPL Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Automoda S.r.l. dal 1991
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato (PI) 56028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di ..... -
Dacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl casam..... -
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?