Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 59900. In vendita da concessionario I Drive S.r.l.s..
ID Annuncio
D6EBD6
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Tiburtina, 916 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 10.000
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
59900 km
Prodotta
9/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
I Drive S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 916 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico -
Fiat 500C Cabrio 1.3 Multijet 16V 95 CV by DIESEL usata
11Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa