Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 8.499
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Padula (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 185000. In vendita da concessionario Tepedino Multiservice.
ID Annuncio
D73F93
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Nazionale, 31 Padula 84034 SA Campania
Prezzo
€ 8.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
185000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Tepedino Multiservice
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 31 Padula (SA) 84034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto moltobella ed affidabile adatta a neopatentati clima cerchi in lega gomme nuoveinterni bellissimi garanzia -
Fiat 500C Cabrio 1.3 Multijet 16V 95 CV by DIESEL usata
11Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
15Monselice (PD)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI,VIENE CONSEGNATA TAGLIANDATA 12 MESI DI GARANZIA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. ANCHE PER NEOPATENT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?