Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri usato a Giarre (Catania), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 167000. In vendita da concessionario Leone Auto.
ID Annuncio
D78954
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Don Luigi Sturzo, 46/b Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
167000 km
Prodotta
10/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu Pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri
Veicolo venduto da
Leone Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Don Luigi Sturzo, 46/b Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usata
10Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 320 79 25 182 12 MESI DI GARANZIA SUL MOTORE!!! AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PR..... -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPer ulteriori info sul veicolo e disponibilità contattateci Prezzo trasferimento escluso NB. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi cita..... -
Dacia Logan MCV 1.0 SCe 12V 75CV usata
17Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioAmpio bagagliaio tagliandata dacia sensori parcheggio acustici navigatore clima radio Prezzo trasferimento escluso N.B. tutti i diritti sono riser.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Pandazzurri Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?