Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Mentana (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 42000. In vendita da concessionario Maxi Car S.r.l. .
ID Annuncio
D7DAAC
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Monte Grappa, 2 Mentana 00013 RM Lazio
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42000 km
Prodotta
11/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Maxi Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monte Grappa, 2 Mentana (RM) 00013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Super Business usata
10Strambino (TO)ConcessionarioDEK:[9183733] ALFA ROMEO Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Business - 80600 km - 27/02/2020 L'Alfa Romeo Stelvio è un SUV che offre un'..... -
BMW X1 sDrive18d Advantage usata
13Moncalieri (TO)ConcessionarioVETTURA VISIBILE A: TORINO (TO) CORSO GILULIO CESARE, 33401CB Emissioni CO2 0230 Paquet supplem. specifico EU 023E Ruota l.l. BMW razza a V 560 0249 M..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper SD Countryman Automatica usata
9Moncalieri (TO)ConcessionarioVETTURA VISIBILE A: TORINO (TO) CORSO GILULIO CESARE, 33401CA Selezione COP di vetture rilevanti 01CB Emissioni CO2 0205 Cambio automatico 0230 Funzio.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?