Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.700
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 26676. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
D7EB2C
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 12.700
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
26676 km
Prodotta
9/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
BMW X1 sDrive18d Business usata
10Torino (TO)Concessionario-Incentivo rottamazione di ? 1.000 se hai una vettura da rottamare...noi la valutiamo 1.000,00 ? 19.690,00 - 1.500,00 = 18.190,00 Vettura ottima ..... -
MINI Mini Countryman 1.5 Cooper Essential Countryman ALL4 usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, mai sinistrata con chilometri reali certificabili in fattura. Vengono valutate permute s..... -
BMW i3 i3 120 Ah Advantage usata
11Moncalieri (TO)Concessionario0230 Paquet supplem. specifico EU 0249 Multifunzione p volante 026N Ruota 20" LL doppia razza 431 02VB Indicazione pressione pneumatici 02VC Set di ri.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?