Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 211197. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
D839BB
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
211197 km
Prodotta
5/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
WHITE
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usata
7Lucca (LU)ConcessionarioSI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE -
Mercedes-Benz CL 500 cat usata
13Lucca (LU)ConcessionarioPARABREZZA ROTTO SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usata
20Porcari (LU)ConcessionarioDEK:[9718606] vettura disponibile in sede. unico proprietario. chilometri certificati . auto pari al nuovo. garanzia completa di 12 mesi incluso assis.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa