Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Capurso (Bari), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 152381. In vendita da concessionario Le Car Automobili.
ID Annuncio
D86467
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
S.P. 240 Triggiano-Capurso, km 0,460 Capurso 70010 BA Puglia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
152381 km
Prodotta
5/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Le Car Automobili
Indirizzo
S.P. 240 Triggiano-Capurso, km 0,460 Capurso (BA) 70010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.4 3 porte S&S Actual usata
4Pieve Emanuele (MI)Concessionariodistribuzione,pompa acqua tagliando turbina ecc... appena fatti,intyercooler maggiorato,qualsiasi prova -
Mercedes-Benz CLK 200 Kompressor cat Cabrio Elegance Evo usata
20MIConcessionarioVettura in ottime condizioni Perfettamente funzionante Capotte esterna da rivedere perche scucita Chilometri dimostrabili e documentabili Si valutano ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
11Cormano (MI)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 Benzina GPL vettura adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Viene consegnata con bombola GPL rinnovata per 10 an.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?