Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Marcianise (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 40122. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l. - Marcianise.
ID Annuncio
D8723E
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Santella, 2 Marcianise 81025 CE Campania
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40122 km
Prodotta
4/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l. - Marcianise
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santella, 2 Marcianise (CE) 81025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di ..... -
Dacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl casam..... -
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?