Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 13.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Spadafora (Messina), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 34000. In vendita da concessionario Esseauto S.r.l.s..
ID Annuncio
D89887
Pubblicato il
17/07/2025
Luogo
Via Nazionale Arcipretato Spadafora 98048 ME Sicilia
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
34000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Esseauto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale Arcipretato Spadafora (ME) 98048
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A1 Sportback 30 TFSI Advanced usata
12Cassino (FR)ConcessionarioPREZZO FRUIBILE CON FINANZIAMENTO SEDE DI ROCCASECCA: Tel: 0776.565032 SEDE DI COLLEFERRO: Tel. 392/3014495 SEDE DI CASSINO: Tel. 0776.302644 -
Volkswagen Golf 2.0 TDI SCR Life usata
13Cassino (FR)ConcessionarioVETTURA CON 12 MESI DI GARANZIA, ESTENDIBILI A 36 MESI KM ILLIMITATI CONTATTO CON LA SEDE DI ROCCASECCA: Tel: 0776.565032 CONTATTO CON LA SEDE DI COL..... -
Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv usata
10Cassino (FR)ConcessionarioPREZZO FRUIBILE CON FINANZIAMENTO SEDE DI ROCCASECCA: Tel: 0776.565032 SEDE DI COLLEFERRO: Tel. 392/3014495 SEDE DI CASSINO: Tel. 0776.302644
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?