Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.150
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 49122. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
D8F64C
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 9.150
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
49122 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic usata
12Alba (CN)ConcessionarioAUTOVETTURA ACQUISTATA KMZERO DAL PRECEDENTE PROPRIETARIO, PRATICAMENTE UNICO PROPRIETARIO CATENA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 122000KM, ULTIMO TAGLIAN..... -
Ssangyong Rexton 2.7 XDi cat Plus usata
9Alba (CN)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO MANUTENZIONE IN REGOLA E DOCUMENTATA. I NOSTRI PREZZI NON INCLUDO IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' O L'IPT SULLE AUTO NUOVE. TUTTE LE ..... -
Great Wall Hover 5 Hover 5 2.4 4x4 Super Luxury usata
11Alba (CN)ConcessionarioGREAT WALL HOVER 5 GPL E 4X4 CIAMBELLA GPL SOSTITUITA NEL 2021, OK FINO AL 2031 DISTRIBUZIONE APPENA SOSTITUITA DOTATA DI RETROCAMERA E SENSORI DI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?