Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.600
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 29355. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
D8F651
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 9.600
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
29355 km
Prodotta
9/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Skoda Yeti 1.6 TDI CR 105CV Elegance GreenLine usata
17Pisa (PI)ConcessionarioDEK:[9588431] -
Fiat 500 1.2 EasyPower Club usata
12San Miniato (PI)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO, APPENA TAGLIANDATA, VERSIONE GPL GAS - SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT- E' possibile effettuare l'a..... -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge Natural Power usata
8San Miniato (PI)ConcessionarioVersone Accessoriata, metano. Appena tagliandata, revisionata pronta a l'uso. Revisione bombole fino a metà 2028 IL VEICOLO PUò ESSERE GUIDATO DA NEOP.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa