Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Villaricca (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 79402. In vendita da concessionario Gruppo Morrauto S.R.L..
ID Annuncio
D8FECE
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Consolare Campana, 214/216 Villaricca 80010 NA Campania
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
79402 km
Prodotta
1/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Gruppo Morrauto S.R.L.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Consolare Campana, 214/216 Villaricca (NA) 80010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Multipla 1.6 16V Dynamic usata
8Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 320 79 25 182 AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVINCIALE SANTA MARIA A CUBITO 686,..... -
Dacia Logan 1.6 Lauréate usata
5Napoli (NA)PrivatoDACIA LOGAN 2*serie Cilindrata 1600 benzina/gpl Anno 2009 Km 113.000 5 porte 7 posti -
Renault Kangoo 1.6 16V cat 4x4 4 porte Authentique usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso per maggiori info contattaci N.B. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi citati sono esclusivamente a scop.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?