Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Ponte San Nicolo' (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 66500. In vendita da concessionario Carseven S.r.l..
ID Annuncio
D995AF
Pubblicato il
12/05/2025
Luogo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 10.999
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
66500 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Carseven S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Puma 1.0 ecoboost h ST-Line125cv usata
18Rosa' (VI)ConcessionarioFORD PUMA HYBRID, CON LE NUOVE NORMATIVE, ORA ANCHE PER NEOPATENTATI! OTTIMO MOTORE 1.0 BENZINA HYBRID, CON ACCESSORI DI ULTIMA GENERAZIONE. LINEA FUT..... -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 170 CV aut. 4WD Limited usata
20Trissino (VI)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO CON IVA ESPOSTA VERSIONE LIMITED FULLOPTIONAL MOTORIZZAZIONE 2.0 JTD CV 170 CON CAMBIO AUTOMATICO 9 RAP..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR EVO DSG Business usata
20Trissino (VI)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO AUTOVETTURA CON IVA ESPOSTA MOTORIZZAZIONE 2.0 TDI CV 150 CON CAMBIO AUTOMATICO SEQUENZIALE 7 RAPPORTI (.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?