Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Ponte San Nicolo' (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 60700. In vendita da concessionario Carseven S.r.l..
ID Annuncio
D995B4
Pubblicato il
12/05/2025
Luogo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 10.999
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
60700 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Carseven S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jaguar S-Type (X207) 2.7 diesel V6 cat Exec. usata
15Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO BELLISSIMA-UFFICIALE JAGUAR ITALIA-SEMPRE REGOLARMENTE E SCRUPOLOSAMENTE TAGLIANDATA-FULL OPTIONAL-NAVIGATORE-INTERNO PELLE-SEDILI ELETTRICI-ANTI..... -
Jeep Grand Cherokee 3.1 TD cat Limited usata
1Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioLA VETTURA E` IN BUONE CONDIZIONI. PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO SAN GIORGIO-0735/584905 SEDE SAN BENEDETTO DEL TRONTO -
Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV HSE usata
20Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI-INTERNO IN PELLE-PEDANE-SENSORI PARCHEGGIO ANT+POST-GANCIO TRAINO ESTRAIBILE-TETTO PANORAMICO-SEDILI ELETTRICI-MOTORE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?