Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 4.600
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a Moncalieri (Torino), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 183000. In vendita da concessionario Auto Super Cars S.r.l..
ID Annuncio
D9C65F
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Corso Giuseppe Parini, 6 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
183000 km
Prodotta
3/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Auto Super Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Giuseppe Parini, 6 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI DPF 4MOTION DSG R-Line usata
12Aversa (CE)Concessionario1) CONTATTARE SIGNOR RAFFAELE 3207885834 (anche whatsapp) PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta p..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usata
19Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 98400 certificati - unico proprietario - di non fumatore - allestimento Shine con clima automatico bi-z.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?