Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Caltanissetta (Caltanissetta), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 139000. In vendita da concessionario LG Motors di Lopez Giuseppe.
ID Annuncio
D9C98F
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Pietro Leone, 2 Caltanissetta 93100 CL Sicilia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
139000 km
Prodotta
10/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
LG Motors di Lopez Giuseppe
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Leone, 2 Caltanissetta (CL) 93100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 45 TFSI quattro S tronic S line edition usata
20Curno (BG)Concessionario***SI RICEVE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO*** Telefonare al 3462251732 oppure scrivere a: [email protected] AUDI A4 AVANT 45 TFSI QUATTRO S-..... -
MINI Mini 2.0 John Cooper Works usata
20Trescore Balneario (BG)ConcessionarioPREZZO CON PROMOZIONE ALBANO25 - SENZA 31900,00 ? CERCHI IN LEGA 18" - LUNGHEZZA 4,699 M - LARGHEZZA 1,826 M - DISPONIBILE PER UN TEST DRIVE PRESSO ..... -
Volvo XC60 B4 (d) AWD Geartronic Momentum N1 usata
20Trescore Balneario (BG)ConcessionarioPREZZO CON PROMOZIONE ALBANO25 - SENZA 32900,00? -PER INFORMAZIONI CONTTATATE I NOSTRI ADDETTI ALLE VENDITE- VIRTUAL DASHBOARD QUADRO STRUMENTI DIGITA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?