Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Metano, anno 2017 e chilometraggio Km 151730. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
D9E14E
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
151730 km
Prodotta
6/2017
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101CV 3 porte Enjoy usata
16Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive usata
13Adrano (CT)Concessionario-MOTORE FUSO- VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
BMW Serie 3 Touring 320d turbodiesel cat Futura usata
20Maniace (CT)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA DA PRIVATO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA GARANZIA BUONE CONDIZIONI RESPONSABILE ALLE VENDITE STEFANO CATALANO 328347.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa