Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Modica (Ragusa), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario All Car Battaglia.
ID Annuncio
D9EAE0
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Contrada Cava Gucciardo Quartarella, 8/a Modica 97015 RG Sicilia
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40000 km
Prodotta
9/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
All Car Battaglia
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Cava Gucciardo Quartarella, 8/a Modica (RG) 97015
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford EcoSport 1.5 TDCi 90 CV Titanium usata
20Mogliano Veneto (TV)ConcessionarioDIESEL - OK Neopatentati Auto venduta vista e piaciuta - Per privati no garanzia o per operatori del settore Radio Cd mp3 con bluetooth, aux, usb - ..... -
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioDacia Sandero GPL No incidenti sempre tagliandata frizione stacca bene radio am/fm paccheto stepway portapacchi al tetto lettore cd presa 12v ..... -
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 16V 5 porte Dynamic usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioFiat punto 1.3mjt 75cv S&S Dynamic *motore nuovo* - chiamare per info 75cv/55kw - neopatentati. cd - radio bluetooth usb - scheda sd city t.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?