Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 6.490
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Scurcola Marsicana (L'aquila), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario DL Motors Abruzzo.
ID Annuncio
DA01FC
Pubblicato il
08/05/2025
Luogo
Via Avezzano, 18 Scurcola Marsicana 67068 AQ Abruzzo
Prezzo
€ 6.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
3/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
DL Motors Abruzzo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Avezzano, 18 Scurcola Marsicana (AQ) 67068
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio Sporter 1.2 75 CV Duel2 usata
20Agrigento (AG)ConcessionarioLink Motors Agrigento propone in vendita RENAULT CLIO STW 1.2 BENZINA 75 CV Vettura per NEOPATENTATI La Renault Clio STW è una variante station wag..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Canicatti' (AG)Concessionariomacchina benzina GPL cerchi in lega interno in alcantara ABS - FENDINEBBIA - AUTORADIO SENSORI PARCHEGGIO REVISIONATA E GARANTITA 12 MESI SOCCORSO S..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Comfortline usata
20Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?