Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 9.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Partanna (Trapani), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 58102. In vendita da concessionario Mario Romeo Automobili.
ID Annuncio
DA059D
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
C.da S. Vito S.s. 188 Km 56,7 Partanna 91028 TP Sicilia
Prezzo
€ 9.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58102 km
Prodotta
11/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Mario Romeo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
C.da S. Vito S.s. 188 Km 56,7 Partanna (TP) 91028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 45 TFSI quattro S tronic S line edition usata
20Curno (BG)Concessionario***SI RICEVE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO*** Telefonare al 3462251732 oppure scrivere a: [email protected] AUDI A4 AVANT 45 TFSI QUATTRO S-..... -
MINI Mini 2.0 John Cooper Works usata
20Trescore Balneario (BG)ConcessionarioPREZZO CON PROMOZIONE ALBANO25 - SENZA 31900,00 ? CERCHI IN LEGA 18" - LUNGHEZZA 4,699 M - LARGHEZZA 1,826 M - DISPONIBILE PER UN TEST DRIVE PRESSO ..... -
Volvo XC60 B4 (d) AWD Geartronic Momentum N1 usata
20Trescore Balneario (BG)ConcessionarioPREZZO CON PROMOZIONE ALBANO25 - SENZA 32900,00? -PER INFORMAZIONI CONTTATATE I NOSTRI ADDETTI ALLE VENDITE- VIRTUAL DASHBOARD QUADRO STRUMENTI DIGITA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?