Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Brescia (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 72534. In vendita da concessionario Autobase S.r.l..
ID Annuncio
DA61DE
Pubblicato il
10/05/2025
Luogo
Via Foro Boario, 29 Brescia 25124 BS Lombardia
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72534 km
Prodotta
9/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Autobase S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Foro Boario, 29 Brescia (BS) 25124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen T-Cross 1.0 tsi Life 95cv usata
3macerata (MC)PrivatoVendo Volkswagen t-cross allestimento Life colore nero metallizzato perlato immatricolata novembre 2021 km 60133 originali tagliandati sempre in offic..... -
SEAT Leon 1.5 TGI DSG 5p. Style usata
8Tolentino (MC)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE DI PROVENIENZA NAZIONALE, MOTORIZZAZIONE 1.5 TGI METANO CON CAMBIO AUTOMATICO E SEQUENZIALE VETTURA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO POSS..... -
SEAT Arona 1.0 TGI FR usata
15Tolentino (MC)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE DI PROVENIENZA NAZIONALE, MOTORIZZAZIONE 1.0 TGI A METANO ALLESTIMENTO FR MACCHINA IN CONDIZIONI OTTIME BICOLORE, DOTATA DI SENSORI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?