Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Potenza (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 208000. In vendita da concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
DAC16E
Pubblicato il
20/09/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
208000 km
Prodotta
2/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 147 1.9 JTD M-JET 16V 5 porte Dist. usata
15Canelli (AT)ConcessionarioABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag per la testa Fari adattativi Isofix Immobilizzatore elettronico Airbag guida A..... -
Volkswagen Fox Easy BiFuel G usata
13Canelli (AT)ConcessionarioABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Airbag guida Airbag passeg..... -
Ford C-Max 2.0 TDCi 136 CV usata
16Canelli (AT)ConcessionarioABS Airbag laterali Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Isofix Airbag guida Airbag passeggero Immobilizzato.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie