Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usato
€ 8.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usato a Foligno (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 88987. In vendita da concessionario Rossi S.r.l. - Foligno.
ID Annuncio
DAFC7C
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno 06034 PG Umbria
Prezzo
€ 8.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88987 km
Prodotta
8/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti
Veicolo venduto da
Rossi S.r.l. - Foligno
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno (PG) 06034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9398653] DOTATA DI IMP GPL ORIGINALE DALLA CASA MADRE AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE ..... -
Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy R-Link usata
17Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9238744] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF..... -
Mitsubishi ASX 1.6 2WD GPL Bi-Fuel Intense Panoramic usata
12Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023400] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!! DOTATA DI IMP GPL REGOLARMENTE OMOLOGATO dalla CASA MADRE. AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN O.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?