Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Premariacco (Udine), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 10300. In vendita da concessionario Autoservice Nadalutti S.r.l..
ID Annuncio
DB105C
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Località Campo, 7 Premariacco 33040 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
10300 km
Prodotta
3/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Autoservice Nadalutti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Località Campo, 7 Premariacco (UD) 33040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
15San Giuliano Milanese (MI)ConcessionarioFiat Panda 1.2 4x4 Climbing del 05/2006 con soli 122.708 km in ottime condizioni estetiche esterne ed interne ed in efficiente stato meccanico. Utilit..... -
Volkswagen Golf 1.6 3p. Comfortline BiFuel G usata
13Cormano (MI)ConcessionarioVolkswagen Golf 1.6 Bifuel GPL Vettura dalla linea grintosa e molto sportiva, motore brillante e economico per merito del GPL. Scadenza GPL 2032 Do..... -
Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Executive usata
9Milano (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa