Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 9121. In vendita da concessionario Fasanella Auto.
ID Annuncio
DB4F43
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Nazareth, 305 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
9121 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Fasanella Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazareth, 305 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Range Rover Velar 2.0D I4 180 CV SE usata
20Marsala (TP)ConcessionarioABS Riconoscimento segnali stradali Fari adattativi Controllo elettronico della stabilità Controllo elettronico della trazione Fari anteriori a LED Fr..... -
Peugeot 2008 BlueHDi 110 S&S Allure Pack usata
20Castelvetrano (TP)ConcessionarioPEUGEOT 2008 1.5 BLUE-HDI ALLURE PACK ANNO 2022 UNICO PROPRIETARIO CON 38.000 KM CERTIFICATI ATTRAVERSO LIBRETTO SERVICE PEUGEOT ULTIMO SERVICE EFFETT..... -
Cupra Formentor Formentor 1.5 TSI usata
16Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?24.950
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa