Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato
€ 9.499
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato a Alessandria (Alessandria), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 69000. In vendita da concessionario SF Motors S.r.l..
ID Annuncio
DB6900
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via del Lavoro, 25 Alessandria 15121 AL Piemonte
Prezzo
€ 9.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Veicolo venduto da
SF Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Lavoro, 25 Alessandria (AL) 15121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
16Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz..... -
Fiat 500 1.2 Sport usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO, - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353 ..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
14Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?