Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 105000. In vendita da concessionario Mb Auto S.r.l..

ID Annuncio
DB7E80
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
105000 km
Prodotta
8/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Mb Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usata
15Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non ..... -
Ford EcoSport 1.5 110 CV Titanium usata
12Roma (RM)ConcessionarioFord Ecosport 1.5 110 CV Titanium, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsi..... -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?