Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.300
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Silvi (Teramo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Abruzzo Auto.
ID Annuncio
DB97D2
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Statale Sud 76 Silvi 64028 TE Abruzzo
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Abruzzo Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Statale Sud 76 Silvi (TE) 64028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
15Solbiate Arno (VA)ConcessionarioCONFRONTATE I NOSTRI PREZZI SONO I MIGLIORI D'ITALIA NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI EMANUELE ..... -
Audi A1 1.2 TFSI Attraction usata
19Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9855453] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
Fiat Panda 1.1 Active usata
7Gerenzano (VA)Concessionario Fiat panda con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIAMENT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?