Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Pozzolo Formigaro (Alessandria), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 99598. In vendita da concessionario Fornasari Auto.
ID Annuncio
DBBFEF
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Roma, 118 Pozzolo Formigaro 15068 AL Piemonte
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99598 km
Prodotta
3/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Fornasari Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 118 Pozzolo Formigaro (AL) 15068
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic usata
13Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, già revisionato, idonea..... -
Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl re..... -
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, trazione integrale inseribile, idonea per neopatentati, distribuzione es.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?