Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.590
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Pineto (Teramo), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 104400. In vendita da concessionario Autograns S.r.l.s.
ID Annuncio
DBC0E5
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Teramo, 5/9 Pineto 64025 TE Abruzzo
Prezzo
€ 8.590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104400 km
Prodotta
8/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Autograns S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Teramo, 5/9 Pineto (TE) 64025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 120 S&S Shine usata
18Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE SHINE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. TELECAMERA POSTERIORE. BOARDOCOMPUTER TOU..... -
Jeep Renegade 1.4 MultiAir DDCT Longitude usata
16Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE LONGITUDE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. RADIO TOUCH..... -
Volvo V40 D2 Geartronic Business usata
14Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE BUSINESS. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. PREZZO CON .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?