Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop usato a Campagna (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 316000. In vendita da concessionario Autovai S.r.l..
ID Annuncio
DBD3EC
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via S.S.91 Per Eboli, 397 Campagna 84022 SA Campania
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
316000 km
Prodotta
6/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S Pop
Veicolo venduto da
Autovai S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S.S.91 Per Eboli, 397 Campagna (SA) 84022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Wagon R+ 16V cat GL usata
11San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioSuzuki Wagon 1.3i 75CV - PROMO D'ESTATE - Dotata di: Autoradio, aria condizionata, vetri elettrici, cerchi in lega, fendinebbia, ecc I NOSTRI SE..... -
Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Distinctive usata
17San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V 150CV AUTOVETTURA CON MOTORE IN BUONE CONDIZIONI, PRESENTA PICCOLE INPERFEZIONI DI CARROZZERIA FACILMENTE RIPRISTINABILI...... -
Volkswagen Passat 2.0 TDI DPF Highline usata
20Pontecorvo (FR)ConcessionarioL.S. AUTOMOBILI propone in conto vendita VW Passat 2.0 diesel 140cv idonea per neopatentati (nuovo decreto) in ottime condizioni generali. Allestime.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?