Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 34471. In vendita da concessionario Fasanella Auto.
ID Annuncio
DBDFB0
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Nazareth, 305 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
34471 km
Prodotta
9/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Fasanella Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazareth, 305 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 200 CDI cat Elegance Sport usata
20Prato (PO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNI ESTERNI IN PERFETTO STATO FULL OPTIONAL IL CLIENTE LI A FATTO DISTRIBUZIONE FRIZIONE E TUTTE I TAGLIANDI REGOLA..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte Cosmo usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte Dynamic usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa