Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 34471. In vendita da concessionario Fasanella Auto.
ID Annuncio
DBDFB0
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
Via Nazareth, 305 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
34471 km
Prodotta
9/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Fasanella Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazareth, 305 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol usata
20Cagliari (CA)ConcessionarioTOYOTA YARIS Restyling 1.0 Benzina 69 CV Percorsi 108000 km Anno 2011 Unico Proprietario Utilizzabile da Neopatentati Climatizzatore Alza cristalli..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Live usata
16Cagliari (CA)ConcessionarioRenault Scenic X-Mod Immatricolata Novembre 2012 1.5 Dci Diesel 110 CV Cambio Manuale Interni in ottime condizioni generali Autoradio con comandi a..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver usata
15Cagliari (CA)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 Benzina 69 CV Immatricolata Aprile 2013 Utilizzabile da neopatentati Climatizzatore Alza cristalli elettrici Servosterzo 5 Por.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie