Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.600
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 13900. In vendita da concessionario Autodardo S.r.l..
ID Annuncio
DC05F9
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Dei Prati Fiscali, 396 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 12.600
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
13900 km
Prodotta
6/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autodardo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dei Prati Fiscali, 396 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Highline BlueMotion usata
12Solesino (PD)ConcessionarioAuto molto economica benzina/metano molto bella eaccessoriata navigatore cartografico cerchi in lega vetri scuri, garanzia. -
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte n-Joy usata
12Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI Executive BlueMotion Technology usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene full optional motore 2000 super affidabile garanzia
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa