Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Mirandola (Modena), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 36000. In vendita da concessionario Bortoli Auto.
ID Annuncio
DC0622
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Circonvallazione 148 Mirandola 41037 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
36000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Bortoli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione 148 Mirandola (MO) 41037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
20Ferrara (FE)ConcessionarioUnico propietario! Audi A3 SP 170 cv in buone condizioni di motore e interni, carrozzeria con lievi segni su paraurti e cofano. Il veicolo viene vendu..... -
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
20Ferrara (FE)ConcessionarioUnico propietario! Audi A3 SP 170 cv in buone condizioni di motore e interni, carrozzeria con lievi segni su paraurti e cofano. Il veicolo viene vendu..... -
Fiat Seicento 1.1i cat Sporting usata
5Ferrara (FE)Concessionarioanno 2003, km. 190000, ottime condizioni , gommata bene. Per info tel. 335/6779258
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?