Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Caprarica Di Lecce (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Autosalone Zeccauto di Montinaro Matilde.
ID Annuncio
DC0E3F
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Sindaco Evangelista Penza (Zona Pip ), 31 Caprarica di Lecce 73010 LE Puglia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Autosalone Zeccauto di Montinaro Matilde
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sindaco Evangelista Penza (Zona Pip ), 31 Caprarica di Lecce (LE) 73010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Touran TDI 105CV Trendline usata
20Tarcento (UD)ConcessionarioVettura molto ben tenuta e sempre manutenzionata. Cinghia di distribuzione fatta nel 2023, tagliando fine 2024. Gomme ok, interni perfetti, esterni se..... -
Subaru Outback 2.0D CVT Exclusive usata
15Tarcento (UD)ConcessionarioPer info e prove: FiorAuto - 0432.1843648 Luca - 334.8247747 Alan - 327.9331964 La Fiorauto è una realtà giovane e dinamica che mette a disposizione ..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV New Oro usata
20Bagnaria Arsa (UD)ConcessionarioQuest'auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con compreso nel prezzo: ? RESO GRATUITO avrai 7 giorni e 500 km per cambiar.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?