Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 5.600
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Rosarno (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario Diesel System di Spataro Rosario.
ID Annuncio
DC0F57
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Nazionale Sud, snc Rosarno 89025 RC Calabria
Prezzo
€ 5.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
10/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Diesel System di Spataro Rosario
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale Sud, snc Rosarno (RC) 89025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 1.6 EcoBoost 150 CV S&S 2WD Titanium usata
13Roma (RM)ConcessionarioFord Kuga 1.6 EcoBoost 150 CV S&S 2WD Titanium, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/..... -
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV S&S Serie Speciale Brave usata
12Roma (RM)ConcessionarioDacia Sandero Stepway 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV S&S Brave, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casa ma..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl a.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?