Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 4.290
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 190000. In vendita da concessionario DB Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
DC1C72
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via di Ponte Mammolo, 28 Roma 00156 RM Lazio
Prezzo
€ 4.290
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
190000 km
Prodotta
11/2012
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
DB Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Ponte Mammolo, 28 Roma (RM) 00156
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
11Poggiardo (LE)Concessionariowww.centroautocampa.it -
Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV 8V Progression usata
9Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (ulteriori 12/24 mesi). ..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Comfortline usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa