Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Foligno (Perugia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 90668. In vendita da concessionario Rossi S.r.l. - Foligno.
ID Annuncio
DC2741
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno 06034 PG Umbria
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90668 km
Prodotta
7/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Rossi S.r.l. - Foligno
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno (PG) 06034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 70 1.0 Passion usata
16Monza (MB)PrivatoImmatricolazione 01/2015 Omologata EURO6b Ufficiale Smart Italia Secondo proprietario dal 01/2017 Revisione valida fino a 11/2026 Usata sempre ..... -
Ford Kuga 2.0 TDCI 120 CV S&S 2WD Titanium X usata
16Bellusco (MB)ConcessionarioPER INFO E APPUNTAMENTI: EMANUELE 3496735210---- HUMBERTO 3292247749 UFF 0398964937 FORD KUGA 11/2015 TITANIUM 2.0 TDCI 120 CV VETRI PRIVACY POSTERIO..... -
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI Executive usata
12Bellusco (MB)ConcessionarioPER INFO E APPUNTAMENTI: EMANUELE 3496735210---- HUMBERTO 3292247749 UFF 0398964937 MERCEDES B180 EXECUTIVE SOLO 81000 KM OTTIME CONDIZIONI OK NEOPA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?