Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 23100. In vendita da concessionario Mixauto Service S.r.l..

ID Annuncio
DC34ED
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
23100 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Mixauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Plus usata
13Alba (CN)ConcessionarioDOTATA DI GPL MONTATO IN FABBRICA CON AGEVOLAZIONE IN REGIONE PIEMONTE GUIDABILE ANCHE DAI NEOPATENTI MANUTENZIONE IN REGOLA E DOCUMETATA. VIENE CO..... -
Peugeot 2008 120 EAT6 S&S Allure usata
20Alba (CN)ConcessionarioPEUGEOT 2008 ALLURE 1.5 BLUEHDI 120 CV EAT6 ANNO 02/2019 CON 91.761 KM DISPONILE IN PRONTA CONSEGNA. ACCESSORI: Interni misto pelle/tessuto Navigator..... -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Mirror Cross usata
20Alba (CN)ConcessionarioFIAT 500X MIRROR 1.0 T3 120CV ANNO 10/2019 CON 81.769 KM DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. ACCESORI: Interni in stoffa Climatizzatore manuale UConnect .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?