Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 19200. In vendita da concessionario Mixauto Service S.r.l..

ID Annuncio
DC3573
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
19200 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Mixauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini Cabrio 1.6 16V One Cabrio usata
20Sarno (SA)ConcessionarioMINI Cabrio Mini 1.6 16V One Cabrio Km Certificati e Attestati. REFERENTI: Antonio 3939335917/ Attilio 3512601675/ Uff.08118573362. Tutte le nostre au..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
17Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO GARANZIA 12 MESI CON SOCCORSO STRADALE H24 7/7 ESTENDIBILE 24/36/48/60 MESI MUNITA DI DOPPIA CHIAVE ADATTA A NEOPATENT..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Elective usata
20Sarno (SA)ConcessionarioOPEL Zafira Tourer 1.6 T EcoM 150CV Elective Km Certificati REFERENTI: Antonio 3939335917/ Attilio 3512601675/ Uff.08118573362 / Blocchi per Commerci.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?