Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 13800. In vendita da concessionario Mixauto Service S.r.l..
ID Annuncio
DC35AE
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
13800 km
Prodotta
2/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Mixauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Mégane Blue dCi 115 CV EDC Intens usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9580450] ABS ABS con assistenza alla frenata d'emergenza AFU Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Airbag frontale conducente ..... -
smart Fortwo 90 0.9 Turbo Passion usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9001854] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 0..... -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Urban usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9638159] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?