Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Preganziol (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario Emmepi Motors S.r.l.
ID Annuncio
DC5F53
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Terraglio, 124 Preganziol 31022 TV Veneto
Prezzo
€ 9.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63000 km
Prodotta
4/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Emmepi Motors S.r.l
Telefono venditore
Indirizzo
Via Terraglio, 124 Preganziol (TV) 31022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di ..... -
Dacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Sandero 1.2 GPL 75CV Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl casam..... -
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?