Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato a Latisana (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 55657. In vendita da concessionario Vida S.r.l..
ID Annuncio
DC6823
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Marconi, 97 Latisana 33053 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
55657 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Vida S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marconi, 97 Latisana (UD) 33053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Mondeo Station Wagon 2.0 TDCi 150 CV S&S SW Titanium Business usata
0Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, possibilità di finanziament..... -
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV Start&Stop 5 porte Van Energy usata
14Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km cerificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, possibilità di finanziamento..... -
Mercedes-Benz SLK 200 cat Kompressor usata
15Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km cerificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate. Telaio auto n. WDB1704451F10.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa