Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop usato
€ 4.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop usato a Napoli (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 254130. In vendita da concessionario Bm Auto S.r.l..
ID Annuncio
DC6EAF
Pubblicato il
17/07/2025
Luogo
Via Santa Maria a Cubito, 686 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 4.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
254130 km
Prodotta
11/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S Pop
Veicolo venduto da
Bm Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santa Maria a Cubito, 686 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4 TDI 5p. Trendline usata
20San Salvatore Telesino (BN)Concessionario** KM CERTIFICATI ** POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO IN SEDE. ANCHE INTERO IMPORTO ** GARANZIA 12/24 MESI ** OFFICINA AUTORIZZATA ** CONFORMITA..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper S usata
12Ceppaloni (BN)ConcessionarioMINI COOPER S 175 CV ANNO 2007 - KM 190.200 OPTIONAL: - Versione bicolore - Cerchi in lega S - Spoiler posteriore sportivo - Fendinebbia - Pedalier..... -
Renault Kangoo 1.5 dCi 90CV 5 porte Limited N1 usata
18San Salvatore Telesino (BN)Concessionario** IVA ESCLUSA ** KM CERTIFICATI ** POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO IN SEDE. ANCHE INTERO IMPORTO ** GARANZIA 12/24 MESI ** OFFICINA AUTORIZZAT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?