Fiat Panda 1.2 City Cross usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 City Cross usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 38000. In vendita da concessionario MS Automobili S.r.l..
ID Annuncio
DC8718
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
C.so Potenza, 7 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 City Cross
Veicolo venduto da
MS Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Potenza, 7 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 120 S&S Allure usata
1Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE ALLURE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI. TELECAMERA POSTERIORE. CLIMA..... -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 1.8 T 20V usata
20Verona (VR)ConcessionarioPer garantire un servizio migliore ai nostri clienti si riceve solo su appuntamento.Descrizione: Vettura Full set con Book service, fatture manutenzi..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Countryman ALL4 Automatica usata
20Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente. Garanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiFiat Panda 1.2 City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?